Software per la fattura elettronica? B.Console è lo strumento che fa per te!
Pubblicato il 27 Mag 2022
Affidati al modulo fatturazione di B.Console, il software per la fattura elettronica semplice da utilizzare e super economico grazie all’offerta dedicata ai forfettari
Entrata in vigore nel 2019, secondo quanto previsto dal Decreto Legge 30 aprile 2022 n. 36, la fattura elettronica verrà imposta, nei prossimi mesi, anche ai soggetti in regime forfettario, che solo per poco tempo saranno ancora esonerati dall’obbligo di fatturazione elettronica.
Tutti coloro che sono in possesso della cosiddetta “micro-partita IVA” sono dunque alla ricerca del miglior software per la fattura elettronica, che sia semplice da utilizzare e che, possibilmente, non abbia dei costi eccessivamente alti.
La soluzione perfetta è proprio qui, è B.Console!
Il modulo fatturazione del nostro software gestionale per la fattura elettronica permette di generare in maniera facile e veloce le fatture in formato xml e di inviarle direttamente al Sistema di interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate. Il sistema prevede anche la ricezione della conferma di avvenuto invio e delle fatture elettroniche intestate, e la possibilità di invio ai clienti destinatari di solleciti di pagamento.
B.Console permette la conservazione digitale delle fatture elettroniche (che devono essere tenute per 10 anni) e può essere utilizzato da qualsiasi utente tramite pc, tablet e smartphone; inoltre, qualora fosse necessario, è possibile prevedere un accesso alla piattaforma anche per il proprio commercialista.
Forfettari e fattura elettronica: la promozione speciale di B.Console
Per andare incontro alle esigenze dei possessori di partiva IVA che a partire prima dal 1 luglio 2022 (data per chi ottiene guadagni oltre i 25.000€) e poi dal 1 gennaio 2023 (data per chi registra ricavi fino a 25.000€) saranno obbligati ad emettere e-fattura e quindi dovranno dotarsi di un software per la fatturazione elettronica, B.Console ha creato una promozione ad hoc, dedicata esclusivamente ai forfettari.
Con 15 euro al mese chi è in regime forfettario avrà a disposizione tutte le funzionalità del MODULO FATTURAZIONE, che comprende la gestione della fattura elettronica, e dei moduli per gli acquisti e le anagrafiche.
Ma non è tutto: i primi 6 mesi sono gratuiti: infatti, inizierai a pagare solamente dal 1 gennaio 2023!