È ora disponibile il nuovo modulo Prima Nota online

Prova una demo

Da oggi è possibile attivare il modulo in prima nota sulla vostra CONSOLE.

Grazie al modulo di prima nota perfettamente integrato con gli scadenzari e i pagamenti delle fatture di acquisto e di vendita sarà possibile avere una prima nota automaticamente compilata e pronta per essere passata al vostro commercialista.

Prima nota online: attività semplificata con B.Console

La prima nota online è uno strumento fondamentale per avere traccia delle operazioni contabili effettuate, mantenendo così i conti in ordine, in modo automatico.
Grazie al nuovo modulo in B.Console gestire la prima nota sarà semplice ed immediato: registrando le fatture, sia in entrata che in uscita, i movimenti in prima nota verranno creati in automatico.

Registrazione degli incassi automatizzata con categorizzazione delle spese

L’integrazione tra le fatture e il modulo di pagamento con carta di credito permette di rendere automatica la registrazione in prima nota nel momento in cui vengono pagate le fatture da parte dei clienti (anche con carta di credito!).
In questo modo ogni spesa viene registrata ed è possibile per l’utente controllare in modo semplice e veloce le singole voci di costo.

Controllo dei movimenti e pagamenti periodici e rateali

Ciascun movimento viene monitorato anche su conti singoli, controllando entrate e uscite, con possibilità di esaminare e filtrare i movimenti per competenza e tenere sotto controllo la liquidità aziendale complessiva.
È possibile, sia durante la produzione di una fattura sia durante la creazione di un acquisto, inserire pagamenti periodici oppure rateizzare il pagamento, in estrema comodità.
È possibile, inoltre, registrare i giroconti in prima nota affinché anche i movimenti interni vengano sempre monitorati.

Scopri tutte le funzionalità della Prima Nota in Cloud disponibile nella tua CONSOLE, semplificando e velocizzando la tua contabilità. Contattaci per provare una demo senza impegno.