Gestione degli interventi esterni

Organizzare e controllare le operazioni esterne diventa semplice e veloce con B.Console

Prova una demo

Il modulo Interventi è stato pensato per tutte quelle aziende che hanno la necessità di gestire gli interventi esterni e quindi di pianificare, monitorare e rendicontare il lavoro delle squadre esterne.

Calendario Tecnici

Con il modulo Calendario la pianificazione degli interventi esterni di manutenzione e assistenza e delle attività quotidiane dei tecnici sarà rapida e organizzata precisamente: all'interno del calendario (con vista agenda giornaliera, settimanale e mensile) si avrà una chiara panoramica dei lavori che ciascuna risorsa deve effettuare.

Gli operatori che dovranno effettuare gli interventi  riceveranno una notifica ogni volta che gli è stato assegnato un intervento.

Dettagli del cliente

Grazie a questo software CRM potrai visualizzare tutte le informazioni utili per ogni cliente, come ad esempio i nominativi delle persone di riferimento in azienda, gli impianti e macchinari presenti in sede, gli ultimi interventi effettuati, i lavori periodici da realizzare, ecc.

Documentazione sempre con sè

Con B.Console tutta la documentazione necessaria per ogni intervento è sempre a portata di mano, come ad esempio schemi e disegni, diagrammi, registri, certificazioni, foto, video e manuali di utilizzo.

 

Tutto ciò che ti serve, a portata di click!

Rapportini di intervento

Una volta che il tecnico ha finito il lavoro da eseguire, può generale il rapporto di intervento con i dati rilevati, le ore effettuate ed eventuali prodotti o componenti installati e/o sostituiti direttamente sul luogo, facendolo firmare al cliente e salvando una copia del documento in pdf, con un grande risparmio di tempo.

Il rapportino finale verrà inviato via email sia al cliente che all'azienda per cui il tecnico ha eseguito l'intervento.

Gestione impianti e macchinari

Per coloro che si occupano di interventi su particolari impianti (es. climatizzazione), B.Console mette a disposizione anche il modulo impianti, strettamente connesso al modulo interventi.

Grazie al modulo impianti è possibile registrare all’interno del gestioanle l’impianto di ogni cliente (e le relative informazioni) su cui si devono eseguire dei lavori.

Quando si va a inserire un intervento, si potrà associare direttamente all’impianto su cui dovrà essere realizzato. 

Nella pagina del modulo impianti si ha una panoramica di tutti gli impianti su cui si sono effettuati dei lavori, e si possono visualizzare tutti gli interventi eseguiti nel tempo.