Gestisci campagne commerciali con il modulo di telemarketing

Tieni aggiornati i tuoi contatti con invii di newsletter e sms mirati.

Prova una demo

Un costante aggiornamento dei tuoi clienti su nuovi prodotti, offerte o servizi migliora la percezione che gli stessi hanno della tua azienda, consentendoti di costruire con loro una relazione commerciale a lungo termine.

Con il modulo email e sms, invii contemporaneamente, a tutti i referenti delle tue aziende clienti, un email o un sms

Con il modulo telemarketing puoi effettuare campagne telefoniche con estrema semplicità e il massimo dell’organizzazione

Costruisci la tua attività di MAILING

Invia fino a 1.000.000 di mail al mese, senza alcun limite giornaliero! Il modulo mailing di B.Console usa server dedicati all’invio per stare al passo con i principali servizi attualmente presenti in rete. È un servizio facile da attivare che permette di spedire newsletter, email transazionali e DEM, con garanzia di un invio affidabile e un alto tasso di consegna!

Modulo SMS

  • Invia SMS in blocco, a tutti i referenti o a liste personalizzate create direttamente in B.Console;
  • I messaggi SMS possono avere più di 160 caratteri;
  • Invia in Italia e all’estero (vedi lista paesi coperti dal servizio e relativi operatori). Attualmente copriamo 178 paesi e 553 operatori;
  • Controlla lo stato di ciascun invio e lo stato di consegna al telefonino;
  • Personalizza il mittente: chi riceve il messaggio vedrà un numero o un testo scelto da te;
  • Personalizza il destinatario: basta inserire [nome] oppure [cognome] nel messaggio SMS, e automaticamente SubitoSMS personalizzerà all’istante migliaia di Sms sostituendo per ognuno il Nome e il Cognome del destinario.

Entra in contatto diretto con il tuo potenziale cliente tramite le campagne di telemarketing!

Le campagne di telemarketing sono il migliore strumento di contatto diretto con il potenziale cliente e si presentano come uno strumento ottimale per l’organizzazione del lavoro del reparto vendite.

Grazie al modulo dedicato di B.Console i telemarketer possono fissare appuntamenti per gli agenti; fissare recall per conferma di inviti e appuntamenti o per verificare il grado di soddisfazione del cliente; informare e invitare a eventi dedicati; vendere direttamente prodotti e servizi; tenere traccia delle attività svolte; studiare i dettagli dell’ultima telefonata prima di andare in appuntamento; recuperare un documento o un’email.

Ma non solo: le aziende che si avvalgono del supporto di Call Center possono monitorare il lavoro svolto dagli operatori; creare campagne per lor e gestire le loro attività quotidiane.