Snellisci le procedure amministrative, con B.Console i canoni ricorrenti non sono più un pensiero!
Pubblicato il 11 Lug 2019
Il gestionale online B.Console può prevedere, a scelta, la possibilità di creare automaticamente le fatture relative ai canoni ricorrenti
Quasi ogni azienda si trova nella situazione contrattuale, almeno con alcuni clienti, di dover emettere fatture con scadenza periodica, sempre uguali e regolate secondo accordi specifici. Questa operazione è certamente un’abitudine, ma questo non significa che il tempo utilizzato per realizzare questi canoni ricorrenti sia ben ottimizzato, anzi.
Con il modulo dedicato del CRM online B.Console è possibile impostare la creazione automatica delle fatture ricorrenti, siano esse mensili, trimestrali, semestrali o altro; evitando di sprecare regolarmente il proprio tempo nella gestione amministrativa di pagamenti che sono già naturalmente programmati e prestabiliti.
Il modulo personalizzato B.Console allevia i dipendenti da mansioni inutili, minimizza gli errori dovuti alla compilazione manuale e dalla ripetitività, permettendo di fatturare in modo sostanzialmente automatico, lasciando lo spazio ad attività altrettanto importanti ma non prevedibili.
Vuoi saperne di più? Attiva subito una demo gratuita o se sei già cliente richiedi maggiori info sulle nuove funzionalità!