Novità per il modulo fatturazione: crea fatture direttamente dai ddt e duplica le scadenze!

Pubblicato il 13 Gen 2022

B.Console migliora la gestione delle fatture di vendita: crea fatture direttamente dai ddt e duplica le scadenze!

Tante volte ci troviamo nella situazione di dover elaborare una fattura per un pagamento che si ripete nel tempo, come un canone o una qualsiasi quota fissa che il cliente deve pagare entro una determinata scadenza. Ma ricompilare ogni volta i campi per generare il documento all’interno del gestionale è una perdita di tempo!

Ecco perché B.Console ha sviluppato la funzione Duplica Scadenza, che consente di duplicare una fattura mantenendo tutti i dati presenti nella versione originale, con la possibilità di cambiare quelli che eventualmente devono essere modificati o aggiornati. 

E per agevolare ancora di più l’utente nella gestione della fatturazione aziendale, il team di B.Console ha introdotto una nuova funzionalità per creare le fatture direttamente dai documenti di trasporto presenti all’interno del gestionale. 

Sarà sufficiente entrare nella pagina dedicata ai ddt, all’interno del modulo vendite, e selezionare i documenti di trasporto per i quali si vogliono generare le corrispondenti fatture: in pochi secondi il software produrrà la fattura!

Ma non è tutto: gli esperti di B.Console stanno lavorando ad una nuova funzionalità che permetterà di raggruppare più ddt per creare, su richiesta, un’unica fattura. Stay tuned!

 

Con B.Console, risparmi tempo e lavori meglio!