Tutti pronti per la fatturazione elettronica?

Pubblicato il 04 Ott 2018

1° Gennaio 2019: benvenuta fattura elettronica! B.Console è già sul pezzo, con un modulo completamente nuovo in via di sviluppo. E voi siete pronti?

Ormai è chiaro: l’addio alla vecchia fattura cartacea è sempre più vicino.

Dal 1° Gennaio 2019, infatti, tutte le aziende si troveranno costrette a emettere fatture diverse da quelle emesse finora, anche se già la fase preparatoria/formativa sta facendo preoccupare gli addetti all’amministrazione. 

Come si emette una fattura elettronica? Come devo comportarmi in caso di errore? Devo inviare qualcosa in particolare all’Agenzia delle Entrate? Ma soprattutto, la mia azienda sarà pronta ad affrontare questo evento?

La risposta a tutte queste domande è una sola: scegli B.Console!

La nostra piattaforma è già in fase di rivisitazione e integrazione delle nuove funzionalità, per rendere il passaggio alla fatturazione elettronica più semplice e intuitivo possibile.

Un’interfaccia web immediata e una serie di nuove funzionalità smart ti consentiranno di inserire rapidamente i dati necessari all’emissione del documento, con l’obiettivo di garantirti l’automatizzazione della maggior parte delle attività di fatturazione.

Gli errori da compilazione e altri eventuali intoppi saranno inoltre ridotti al minimo: la nostra costante disponibilità e assistenza unite all’estrema semplicità di utilizzo di B.Console ti permetteranno di integrare questa nuova procedura in azienda senza troppo scompiglio.

Non sei ancora cliente B.Console? Prova subito una demo gratuita e scoprine tutti i vantaggi!