Recupera i preventivi cancellati direttamente dal Cestino Offerte

Pubblicato il 01 Lug 2021

Con la nuova funzionalità del Cestino Offerte potrai ripristinare i preventivi cancellati e recuperare tutti i dati relativi

Quante volte capita di eliminare erroneamente i documenti relativi alle offerte fatti ai clienti? É una cosa che può succedere a tutte le persone che utilizzano il gestionale aziendale, che siano il titolare, l’impiegato, la segretaria o l’agente commerciale. 

Un momento di distrazione ed ecco che per un clic sbagliato si perdono tutti i dati relativi al preventivo che si era compilato con tanta cura e attenzione! Inutile piangere su ciò che ormai è andato, perché il sistema non permette di recuperare i file cancellati: si ricomincia tutto da capo e si cerca di non ripete lo stesso errore.

Se cerchi un gestionale più avanzato, che consenta di non perdere documenti inutilmente, scegli B.Console! Grazie alla funzione Cestino Offerte i preventivi cancellati non vengono eliminati immediatamente, ma rimangono in un cestino virtuale (come quello di cui tutti i computer sono dotati). 

Può capitare che un’offerta venga cancellata per sbaglio, oppure che venga rimossa perché non accettata nell’immediato ma confermata dopo diverso tempo. In questi casi il Cestino Offerte consente all’utente di recuperare il documento, con tutti i relativi dati, che verrà ripristinato e visualizzato direttamente nella sezione delle offerte. 

Con il CRM B.Console, non sbagli mai!