Novatec lavora nel settore delle automazioni industriali

B.Console, software gestionale per la gestione del personale

Novatec Srl è un'azienda che opera nel settore delle automazioni industriali e che, grazie alla propria esperienza,  fornisce ai propri clienti qualità e flessibilità nelle attività di progettazione, realizzazione e assistenza, nel campo delle automazioni industriali e della componentistica elettrica ed elettronica, sia software che hardware.

 

OTTIMIZZAZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE INTERNA E DELLE TRASFERTE GRAZIE AL MODULO CRM

Il business di Novatec richiede uno strumento di gestione delle attività interne ed esterne che sia in grado di raccogliere tutte le informazioni che riguardano ogni lavoro, progetto, risorsa e intervento. 

Ecco perché anche loro hanno scelto Bconsole: grazie al modulo CRM è possibile monitorare nella maniera più completa possibile un progetto. Ogni risorsa dell’azienda può inserire tutte le ore di lavoro quotidiane, sia che vengano effettuate internamente che esternamente. Nel caso di trasferte, il controllo delle uscite e dei costi sostenuti è immediato e sempre aggiornato, poiché vengono inseriti i dettagli dei km effettuati e delle spese sostenute.

Inoltre, grazie al modulo Rapportini il titolare verifica in tempo reale quanto effettivamente sta costando all’azienda ogni progetto o attività avviati dall’azienda,sia in termini di ore di lavoro delle persone che di spese extra, e può vedere chiaramente quali siano i costi e i rimborsi mensili relativi a ciascuna risorsa.

 

Moduli attivati per Novatec Srl