Google Calendar o calendario B.Console? Entrambi, con dovuta sincronizzazione!

Pubblicato il 21 Ago 2018

Mantieni in ordine la tua agenda, sincronizza i tuoi calendari! Fissa tutti i tuoi appuntamenti nel calendario che preferisci, li troverai anche nell’altro. Senza più dimenticanze.

Quante volte hai rischiato di perdere un appuntamento di lavoro perché avevi dimenticato di segnarlo in calendario? O magari utilizzi più calendari ti è capitato di fissare un incontro nel calendario sbagliato, con la conseguenza di scordarne la data?

Un calendario aggiornato, ordinato e preciso è uno strumento indispensabile per chi svolge la professione di agente, commerciale o segreteria ed è necessario non solo come memorandum, ma anche come prezioso contenitore di informazioni utili allo svolgimento dell’appuntamento.

Il nuovo calendario di B.Console ti consente non solo di tenere in ordine i tuoi appuntamenti, ma anche di segnarli indistintamente in B.Console o in Google Calendar senza che nulla venga perso: tutte le informazioni che inserirai in un calendario o nell’altro saranno infatti sincronizzate con un’opzione di bidirezionalità.

Che tu abbia bisogno di visualizzare la tua agenda quotidianamente, settimanalmente o mensilmente, B.Console ti permette di avere accesso al calendario con due semplici click:

1. Accedi al tuo profilo utente;

2. Sincronizza il tuo Google Calendar con il calendario B.Console.

In sintesi, come può aiutarti lo strumento di sincronizzazione dei calendari?

  • Sincronizzare il calendario da B.Console verso Google;
  • Sincronizzare il calendario da Google verso B.Console;
  • Sincronizzare i tuoi calendari in modo bidirezionale, sia da B.Console verso Google Calendar che viceversa, ma attenzione: solo un calendario può godere di entrambe le sincronizzazioni.

Ottimizza il tuo tempo e mantieni in ordine la tua agenda!

Attiva subito la tua demo gratuita!